UNA SAGGEZZA PRATICA E UNIVERSALE

15,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal
Codice prodotto -
ISBN 978-8896221280
Categoria Biblioteca Vipassana
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

In questo testo sono presentati per la prima volta in forma scritta i dieci discorsi integrali pronunziati dal maestro S. N. Goenka durante un corso Vipassana nel 1991.

Le parole del Maestro furono registrate e da allora accompagnano i meditatori di Vipassana in tutto il mondo durante i corsi. Durante il corso infatti i meditatori sono tenuti a seguire per dieci giorni un rigido codice disciplinare che impone anche l’obbligo del silenzio e il divieto di leggere o prendere appunti. Per questo, l’unico modo che hanno per comprendere meglio il lato teorico della tecnica è attraverso questi discorsi serali che vengono riprodotti in filo-diffusione ogni sera alle 19.

 


 

 “L’essere umano possiede la meravigliosa capacità di scavare a fondo in se stesso, per osservare la realtà e uscire dalla sofferenza. Non utilizzare questa capacità significa sprecare la propria vita; coltivatela inve-ce per vivere una vita sana e felice”. (S.N. Goenka)


 


 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.