LA MEDITAZIONE VIPASSANA

15,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal
Codice prodotto -
ISBN 978-8896221303
Categoria Biblioteca Vipassana
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

Che senso ha partecipare ad un corso di meditazione in cui si osserva il silenzio, isolati dal mondo, concentrati sul respito e sulle sensazioni corporali?

Questo libro espone gli effetti pratici e benefici che la meditazione Vipassana produce nella vita quotidiana. Ne sono autori uno psichiatra, uno psicologo del lavoro e un maestro di meditazione. 

Lo psichiatra Fleischman descrive le profonde implicazioni che legano una autentica pratica meditativa ad una sana costruzione psicofisica.

Lo psicologo del lavoro De Giovanni illustra come la meditazione Vipassana aiuti i lavoratori ad affrontare le turbe psichiche che scaturiscono da un modello economico produttivo sempre più competitivo, stressante, totalizzante, precario.

Il maestro Goenka ci racconta come Vipassana sostenga anche terapeuticamente i carcerati, gli emarginati e i malati di patologie gravi, riportando aneddoti emozionanti ed esperienze reali. 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.