KRSNA

15,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal
Codice prodotto -
ISBN 978-8896221204
Categoria Miti e Religioni
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Le gesta eroiche e le imprese straordinarie di Krishna, la più celebre divinità dell’induismo, sono per la prima volta presentate, commentate e analizzate in italiano. Il saggio ripercorre le epiche avventure del divino Krishna, evidenziando le caratteristiche e i tratti peculiari del suo culto religioso e descrivendo le credenze mitologiche del patrimonio culturale dell’India e dell’assai variegata spiritualità induista.

Un’opera esaustiva ed organica che propone inoltre una suggestiva comparazione tra la tradizione indiana e la cultura letteraria greca e latina. Ogni lettore potrà immergersi nel fascino della mitologia, dell’epica e della religione del mondo orientale.


Alessandro CiminoRicercatore universitario in Letterature Comparate (latino, greco e sanscrito), vive a Treviso dove insegna italiano.





Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.